oggi è un giovedì che è come un lunedì. la voglia di lavorare è quella di inizio settimana. però tocca farlo e tra un po' me ne vado ad una riunione pallossissima.
ieri ho vegetato sul divano tutto il giorno perchè la mia pressione aveva deciso di andare a fare un giro da qualche altra parte. però ho finito di sistemare il cotto delle terrazze.
ho sentito robi solo stamani. non è cambiato nulla dalla discussione dell'altro giorno. tutto torna sempre sui soliti binari: io aspetto e lui chiama quando può ( o vuole).
ieri sera abbiamo avuto una conversazione interessante con una amica. parlavamo dei preti e del loro rapporto con il sesso.
non scandalizzatevi! sono uomini anche loro e il celibato non è un dogma. chissà come fanno, se effettivamente non lo praticano o se lo fanno. e se lo fanno, fanno da soli o hanno qualche donna?
l'unica cosa di cui sono certa è che tutte le volte che mi capita di andare ad una messa, mi immagino il celebrante che ha la sua vita parallela, ben nascosta ai più, e mi viene da ridere.
vabbè, meglio rimettere la testa sul lavoro e prepararsi psicologicamente alla riunione.
buona giornata
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento