ieri sera sono uscita con i soliti amici. i discorsi sono stati tutti incentrati sulla mia storia. ho mandato un messaggio a presa di giro al mio amore che si è un po' spaventato. hanno tutti avuto altre brillanti idee e hanno interpretato il mio silenzio come impotenza totale. lì per lì ho lasciato correre e poi ho chiesto di cambiare discorso. ma come siamo tutti bravi sulla pelle degli altri! stamani mi sono svegliata incazzatissima. non voglio più parlare di cosa voglio fare con robi. ho in mente una scadenza, un punto in cui non avrò più scuse nè per me nè per lui ma devo aspettare che quel momento arrivi. gli altri vedono solo l'esteriorità. se capita un'altra volta di passare una serata come ieri finisce presto: non ho più intenzione di sopportare facili soluzioni da chi poi fa come me o peggio!
stasera mi rilasserò con una serata tranquilla: non ci sarò per nessuno!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
il punto di non ritorno è in gergo aeronautico quel punto oltre il quale è indispensabile proseguire il viaggio perché sarebbe impossibile tornare alla base: di solito lo si calcola tenendo conto del carburante caricato e il consumo medio del velivolo.
se si è in volo sull'oceano arrivati a un certo punto non si può più tornare indietro e non è neppure possibile ammarare: si deve proseguire per forza, sperando che tutto fili liscio fino a destinazione.
gaz, hai calcolato bene la tua autonomia residua?
Posta un commento