martedì 4 dicembre 2007

a volte tornano

a volte le influenze passano e altre volte tornano. questa volta è tornata con il mal di gola e due ghiandole trasformate in palle da golf. poi il mio gomito del tennista non accenna ad andarsene e quindi anti-infiammatorio. eh sì, va di moda lo sport in questa casa!
il mio amico "cinese" è tornato. ieri finalmente l'ho visto. è dimagrito. era già magro, non c'è rimasto nulla. ho visto le foto. belle. bella la cina, facile farle belle. però....sono in attesa. di cosa? non lo so. ma questo viaggio ci ha cambiati entrambi. a me che son rimasta ha dato modo di accorgermi di un po' di cose. a lui che è andato ancora non so. spero di vederlo domani a quattr'occhi e scoprire tutto.
visto che è tanto che non aggiorno parliamo di domenica. sono stata piacevolmente svegliata dal mio amore. si è presentato all'alba delle otto e venti e se n'è andato verso le dieci e mezzo. mattina carina. mi ha detto che potrei essere una dea. Diana o Athena. ho scelto Diana dea della caccia perchè uccido un sacco di....volatili!
ci è rimasto male ma poi ha riso. sportivo. mmh, mica tanto!

Nessun commento: