sabato 31 maggio 2008

pensieri vari

mi sento in forma. ho sempre attratto uomini di vario tipo. adesso si sono concentrati. in 18 ore due mi hanno detto di essere: a) follemente innamorato di me; b) un po' innamorato di me. un'altro si è presentato dicendomi che dalla prima volta che mi aveva conosciuta aveva deciso che doveva baciarmi a tutti i costi. un'altro ancora mi ha detto che devo smettere di diventare sempre più bella. e l'ultimo che ha perso la sua occasione e se ne pente. e io ho deciso che torno in austria. almeno lì possono dire tutto quel che vogliono tanto non li capisco. c'è chi dice che sta peggio chi non ha da scansare nessuno. ma avete idea di quanto è faticoso stare sempre a scansare?
lunedì è festa. non so se è un bene o un male. dopo le ferie le cose da fare si accumulano e sarebbe meglio poter lavorare. però ho sonno. e due giorni di riposo senza sveglia non mi dispiacciono.
il tempo fa schifo. si preannuncia un estate piovosa. meglio. si evita di annaffiare. si evita di soffocare. e soprattutto si può evitare di svenire per il troppo caldo. ma il bikini almeno qualche giorno va sfoggiato sennò a cosa è servita tutta 'sta fatica?
ora basta. me ne torno un po' sotto le coperte a leggere e poltrire.

Nessun commento: