pare che il nuovo lavoro si avvicini a grandi passi. ieri mi hanno telefonato per dirmi che i primi riscontri sono stati positivi. oggi mi ha telefonato la persona che mi selezionò tre anni fa e che è passata dove vorrei andare io. poi mi hanno fatto chiamare il grande capo per fissare un appuntamento con lui. mercoledì si definirà il tutto. il grande capo mi ha detto che dobbiamo vederci per definire su quali basi impostare la collaborazione. segno buono, no?
l'estate porta una serie di positività che vanno al di là di ogni cosa. le cene con gli amici, consumate all'aperto in orario notturno inoltrato, decise all'ultimo minuto o quasi, preparate con la calma del tardo pomeriggio e concluse in orario quasi mattutino sono una di queste.
gli amici. eh, se non avessi loro!
la ricchezza che viene dal sapere che, se serve, hai sempre una spalla su cui appoggiarti, non è veramente quantificabile.
nessuna cifra potrà mai ripagare il sostegno che chi ti vuole bene ti da senza chiedere nulla in cambio.
sono una donna fortunata, molto ricca di amici fidati.
eh sì, oggi sono sdolcinata. facciamolo durare fin che posso perchè ci metto un attimo a vedere tutto buio e voler vivere in un' isola deserta!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento