mercoledì 18 luglio 2007

sciopero

non so se si nota ma questo blog non utilizza maiuscole. non che il tasto non funzioni o che io non lo sappia usare. è stata una scelta ben precisa dettata dalla pigrizia: meno tasti devo premere meno fatica duro, meno errori faccio!
il problema è che ho preso questo vizio anche nelle e-mail e, passi con gli amici ma quelle di lavoro, quelle ufficiali, devono avere una forma un po' più corretta. una fatica ricordarsi di premere un tasto in più! insomma le maiuscole per me sono in sciopero perenne....o forse è il mio cervello? chissà!
comunque non ho intenzione di revocare questa protesta e vado avanti così. è bene però che sappiate che so dove dovrebbero essere usate e dove no.
cambiamo argomento, parliamo di lavoro. oggi ho fatto il primo colloquio con una ditta di telefonia. in pratica vendono prodotti e servizi per conto di tim e telecom. il lato positivo è che hanno un portafoglio clienti, che è solo business e che fissano loro gli appuntamenti. il negativo è che, chiaramente tra un po' vanno in ferie e quindi se ne riparla a fine agosto. avrò il tempo per pensarci e decidere e nel frattempo fare altri colloqui.
oggi, in ogni modo, il mondo mi sorride un po'.

Nessun commento: