lunedì 3 settembre 2007

ri fiato

lunedì mattina. giorno di inizio settimana. normale? no! a quest'ora avrei già ricevuto almeno una telefonata e invece nulla. ma lo sapevo. è nello stato delle cose. però quanto mi manca!!!!!
potrei inventare un nuovo gioco: quante probabilità ci sono che mi chiami? o meglio quanto staremo senza sentirci e vederci? e far fare scommesse a tutti.
io devo resistere. per la mia sanità mentale (che ormai è già molto compromessa). inizio un gioco nuovo: pensiamo a tutte le cose da fare oggi e impariamo a respirare profondamente!
Cacchio se è dura!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

prudono le dita sulla tastiera del cellulare e continui a lanciare occhiate al display in attesa che si illumini: ma non si illumina. adesso lo/la chiamo! - no deve farlo lui/lei!.

allora cancelli il numero dalla rubrica così, pensi, sicuramente non chiamo io! e poi il numero risbuca fuori da mille foglietti, da 1000 files, da 1000 email. non te ne riesci a liberare: se lo avessi perso senza volere saresti impazzito per ritovarlo.

è il decorso normale, dura un mesetto: e tu sei solo al quinto giorno. ma fa crescere.

gaz ha detto...

Fosse solo il prurito delle dita! la storia è mooolto più lunga e ripetitiva. anni e anni di copione sempre identico a se stesso ( qualcuno degli amici si lamenta e dice di cambiare sceneggiatore). non a caso questo blog si chiama sbeautiful. cmq grazie del sostegno