martedì 13 novembre 2007

botte di c.

ieri pomeriggio mi aveva telefonato robi. voleva vedermi. aveva bisogno di darmi due baci (almeno così aveva detto). non avevo risposto alla prima telefonata. non mi andava e avevo da fare. l'ho ricercato un paio di ore dopo e già era passato. allora mi voleva vedere oggi. avevo cercato una scusa per non incontrarlo. non ci ero riuscita e stamani avevo deciso di dirgli che non lo volevo incontrare. quando l'ho raccontato al mio amico licio galli mi ha detto che era un'affermazione dura. poi ho spiegato che se lo vedo sto male. ci si abitua alla lontananza con il tempo e gli incontri diradati non facilitano.
alla fine non ho dovuto dire nulla. non ci vediamo perchè stasera ha un appuntamento ed è venuto giù stamani. avremmo potuto prendere un caffè. ho fatto finta di avere impegni improrogabili. sono più contenta così.
mi ha richiamata poco fa. telefonata distaccata. da parte di entrambi.
mi sento leggera. posso lavorare senza grilli per la testa.

ho comprato la lana e la sera faccio la maglia. era tanto che ne avevo voglia ma per comprare la lana ci vuole un mutuo. poi l'ho trovata alla lidl ad un prezzo equo. e allora la sera: dagli di maglia!

Nessun commento: