domenica 16 marzo 2008

cene di compleanno e di saluti

non sono ancora del tutto sveglia. ho toccato il letto che erano più delle due. mi serviranno diversi giorni per riprendermi. la mia collega festeggiava i suoi primi trenta anni. trenta, eh! il mio collega salutava la sua pupilla. e dava il suo "ben trovati" al suo amico e alla mia amica. da domani cambierà lavoro. per festeggiare tutti questi eventi hanno organizzato questa serata con partenza da aperitivo. la cena è stata decisamente buona. la compagnia decisamente brillante. sembravamo due squadre. quattro uomini contro quattro donne. ho conosciuto uno che mi ha detto: ecco con te potrei pensare di sposarmi! peccato che sia passato quel tempo in cui una cosa del genere mi avrebbe fatto palpitare il cuore. però è stato carino.
e poi abbiamo parlato di politica. ma abbiamo abbandonato quasi subito perchè lì era scontro. di viaggi. di libri. di film. di tradimenti su ogni livello. di matrimonio. di separazioni. di sogni. insomma ce n'è voluto di tempo e me ne servirà per tornare bella sveglia, nei prossimi giorni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Impressora e Multifuncional, I hope you enjoy. The address is http://impressora-multifuncional.blogspot.com. A hug.