tutte le sante sere a cena fuori o quasi. ho saltato solo martedì ma sono uscita subito dopo cena. il sonno mi sbuccia. ma anche stasera si parte. destinazione terme. serata inaugurale della stagione estiva. spero sia carina. in ogni caso mi godrò l'acqua calda e il cielo stellato. domani poi festa di compleanno di un amico. e domenica? forse pizza con le amiche visto che le ho trascurate molto.
oggi sono così stanca che se mi fermo sono perduta e quindi sono iperattiva. chi mi sta intorno mi sopporta a mala pena perchè non sto ferma. però è stata una bella settimana.
ieri sono stata all'istituto buddista a comprare il libretto del sutra del loto, il jizu e il porta jizu (credo che si scriva così). ero con il mio amico. ce lo siamo regalato reciprocamente. molto carino. poi abbiamo recitato un po' e poi siamo ripartiti parlando di un sacco di cose serie.
la prossima settimana si prospetta altrettanto impegnata di quella appena passata. con l'unica differenza che me ne vado al mare dalla figlia per il w.e.. e giù parenti vari che ancora affollano la spiaggia. però starò tre giorni con la mia piccola che mi manca da morire. stasera l'avrei portata con me molto volentieri. credo che si sarebbe divertita molto. invece vado da sola con il mio amico. certo che chi legge può solo pensare che sia un mio amante. invece no. è un amico a cui voglio molto bene e basta. e di cui sono gelosa. come di tutti i miei amici veri.
buona serata a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento