mercoledì 9 gennaio 2008

uomini appicicosi

stamani mi è saltato addosso un dottore. ero in ospedale a fare le infiltrazioni ad un gomito. il dott è arrivato. ha aperto l'ambulatorio e mi ha fatto entrare. e lì si è lanciato appiccicandomi un bacio. l'ho allontanato e gli ho dato un paio di buoni motivi per non farlo. ci ha riprovato anche mentre mi faceva la terapia. poi ha fatto in modo da darmi il suo cellulare. oggi mi ha chiamata. il mio ce l'aveva già da tempo non sospetto (o quasi, visto che mi aveva fatta una dichiarazione d'amore circa 15 anni fa). la cosa stupefacente è che mi ha detto che erano almeno 15/20 anni che sognava di farlo! poi c'è quello che la scorsa settimana mi ha fatto vedere le foto del suo amplesso con l'amante ventenne. carinoooo. fineee. soprattutto perchè era un reportage fatto con tutti i crismi. non foto da cellulare bensì video camera. poi c'è un altro che mi regala il vestito della befana. che niente ha a che vedere con una befana: è un sexy sottabitino nero. in realtà sembro un insaccato. però sexy.
e io in tutto questo? mi chiedo se gli uomini hanno il gusto dell'orrido. non sto molto bene con me stessa. alla soglia dei 41 mi vedo troppo grassa e, per la prima volta in vita mia, mi vergogno un po' a spogliarmi davanti a qualcuno. il rimedio è semplice: dimagrire qualche chilo. facile dirlo. difficile farlo.
poi penso che ho l'ansia da confronto. infatti c'è un tipo trentaquattrenne che mi attrae molto. so di non essergli indifferente. c'è già stato un incontro. poi qualche giorno di silenzio stampa. oggi invece uno sguardo più dolce in mezzo alla gente. ma la cosa mi fa impazzire. sono abituata ad essere considerata e il trentaquattrenne non lo fa. e questo mi fa sentire vecchia....ma non troppo visto che ho ancora voglia di divertirmi. passerà anche questa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

capperi! quella delle foto con l'amante ventenne non me l'hai raccontata! troooppo giusto!!!

gaz ha detto...

alcuni passaggi devono rimanere ignoti altrimenti non leggi più.

Anonimo ha detto...

ok, adesso hai verificato che leggo: avanti, racconta tutto!!!